I peggiori fail dei DJs!
Nei Video Ufficiali i grandi Dj sembrano degli Dei incapaci di fare errori alla console, ma la verità è un altra…
Il piu recente Fail è quello di Steve Aoki che durante una sua serata si è lanciato dal tavolo su cui vi era appoggiata tutta la strumentazione facendo volare tutto per terra.
Ovviamente quando si parla di Fail dei Dj non si può certo non nominare il re di questa categoria:David Guetta, il grande Dj che più di un Dj potrebbe essere un mago visto che riesce mixare anche con i Cdj spenti o colui che si ferma a fissare il vuoto mentre sta suonando al Tomorrowland…(Per saperne di più clicca qui)
E chi non si ricorda il Fail indimenticabile Martin Garrix che mentre stava suonando in un club la sua famosa hit “Animals” gli sono cadute le cuffie sul Deck facendo fermare la traccia seguito
http://www.youtube.com/watch?v=-5oMwAJt_xI
Anche il giovane ragazzo dalla faccia d’angelo Nicky Romero non è al riparo dagli errori mentre stava suonando “ I Could Be The One” in un club ha rifatto partire la traccia dal inizio.
La fortuna non è dalla parte di Dillon Francis che durante una serata la cubista che stava ballando sul tavolo vicino a lui ha rovesciato il drink sul suo pc mandandolo in tilt.
Anche al miglior Dj al mondo, Hardwell, non mancano i Fail, mentre stava suonando il drop di una canzone ad un tratto la musica si è fermata di colpo.
http://www.youtube.com/watch?v=MUUNmHjs8ss
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!