Passata una settimana dalla fine di Home Festival iniziamo a tirare qualche conclusione… quest’anno hanno raggiunto Treviso circa 90.000 persone, provenienti da tutta Italia e non solo, per poter assistere alle cinque giornate fatte all’insegna della musica.

Le giornate più importanti sono state venerdì e sabato quelle in cui si aspettavano artisti internazionali come: The Prodigy, Ilario Alicante, Fabri Fibra e Martin Garrix. In queste due giornate il festival ha raggiunto un picco di circa 25.000 persone.

L’Home sta crescendo e tra qualche anno potremo vederlo al livello dei migliori festival europei; anche gli artisti danno una grandissima importanza a questo festival, basta notare come Martin Garrix, per la serata di sabato, abbia sorpreso tutto il pubblico sfornando una nuova ID. Probabilmente la nuova traccia è stata prodotta con l’aiuto di Mesto, visto che i due si erano trovati qualche giorno prima.

Ecco il video:

Home Festival, una “casa” di cui possiamo andarne veramente fieri, un festival italiano che raggruppa tutti i generi musicali, una realtà che negli anni ha portato dj di fama mondiale ad esibirsi in Italia.

Adesso possiamo porci soltanto una domanda… Che artisti possiamo aspettarci il prossimo anno?


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Home Festival, una realtà da 90.000 persone