Oggi è un grande giorno per tutti gli appassionati dell’EDM e tutti i djs che in questo momento sono a Miami.

Proprio oggi si terrà il primo giorno dell’Ultra Music Festival, uno dei più grandi festival al mondo, e come sempre non possono mancare grandi deejay come Hardwell, W&W, Armin van Buuren, Afrojack, David Guetta e molti altri.

La cosa che più ci interessa è il nostro idolo Hardwell, dove lo scorso anno ha chiuso questo festival con il suo set e molte nuove tracce rilasciate successivamente nella sua label Revealed Recordings.

Questa volta, Hardwell, prima dell’Ultra Music Festival ha rilasciato il suo primo album ‘United We Are‘ e ha rivelato due collaborazioni che tutti noi siamo ansiosi di ascoltare.

La prima collaborazione si tratta di una nuova traccia tra Hardwell e DANNIC, dove non abbiamo ancora previews da farvi sentire.

Mentre la seconda collaborazione si tratta ancora di Hardwell, ma questa volta con i fratelli Willem e Ward, in arte W&W.

Come tutti sappiamo non è la prima volta che collaborano insieme Hardwell e W&W, infatti come possiamo ben vedere, loro hanno collaborato ben 3 volte, più quest’ultima 4.

Dopo “Jumper“, “The Dancefloor Is Yours” e “Don’t Stop The Madness“, arriva questa ultima traccia che sembra essere Trance – Big Room.

Hardwell c’è la fa sentire live prima di questo Ultra Music Festival al Beyond SoCal 2015.

Per sentire una preview: https://youtu.be/HLLIS5pQ1kY?t=41m48s

Fonte: http://www.1001tracklists.com/tracklist/71406_hardwell-at-i-am-hardwell-unitedweare-meo-arena-lisboa-portugal-2015-03-07.html#tlp_1321044

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e per scoprire sempre nuove news: https://www.facebook.com/revealedrecitalia

W&W & Hardwell


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Hardwell & W&W – ID [Preview]