Arriva il venerdì e tutti sono contenti: chi perchè il weekend sta per cominciare e inizia a programmare come passare il suo fine settimana, noi invece per via del consueto appuntamento con il nostro Hardwell. Questo è un episodio ancor più speciale, perché anche questo venerdì, come lo scorso, avremo la possibilità di ascoltare due nuove exclusive.
La prima exclusive (cover viola) è la traccia intitolata “Velocity” composta da Henry Fong, nato in Florida, e il trio inglese dei Futuristics Polar Bears. Tra l’altro questa traccia è stata selezionata da Hardwell, per il Vol.6.
Per quanto riguarda la seconda exclusive, abbiamo una sorpresa: dopo un anno, con l’ultimo singolo rilasciato su Revealed, fa ritorno il giovane e talentuoso Arston, sulla label di Hardwell, con una traccia che promette tantissimo. La canzone è intitolata “Where The Lights Are” (Polymetrica) e sarà cantata da Christian Burns.

Insomma anche questa volta Hardwell vuole farci passare un fantastico venerdì notte, regalandoci uno spettacolare episodio del suo podcast settimanale, Hardwell On Air.

Domani, alle 23, tutti connessi qui, per seguire anche la chat della Revealed: Hardwell On Air 227!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Hardwell On Air 227: ecco le Hardwell Exclusive!