Ed ecco a voi una delle notizie più scioccanti non solo della settimana, ma dell’anno intero: Hardwell non sarà presente quest’anno al Tomorrowland, uno dei festival, se non il festival, più conosciuto al mondo. La conferma arriva su Twitter dalla stessa Revealed Recordings che, rispondendo ad un tweet di @Hardwell_IDs, afferma non solo l’assenza di un palco Revealed al festival in Belgio, ma anche la mancanza di una delle figure più importanti musicalmente parlando. Tutto ciò ci confonde parecchio: perché Hardwell ed il suo team hanno preso una decisione così estrema?

Collage

 

 

 

Conflitto d’interessi.   Quello in cui viviamo pare essere un anno particolare: fino a qualche settimana fa abbiamo assistito ad un Ultra Music Festival, tenutosi a Miami, davvero povero di grandi nomi e ricco di assenze eclatanti, come Oliver Heldens, Nicky Romero, Axwell /\ Ingrosso, Alesso, Skrillex, Diplo, Steve Aoki (e la lista continua…); l’assenza di Hardwell al Tomorrowland 2016 può davvero segnare la fine di un’era. Già Dimitri Vegas & Like Mike ed Yves V per contratto, essendo resident del Tomorrowland, non possono partecipare all’UMF e sembra quasi ridicolo non trovare due nomi così importanti a Miami per l’Ultra Music Festival. Allo stesso modo, in ogni caso, risulta evidente il fatto che l’assenza di Hardwell al festival belga non sia comportata da un problema personale, tesi dimostrata dall’annuncio di un I Am Hardwell il 13 Maggio, ma da una causa di forza maggiore che al momento non conosciamo: tra i vari rumors si parla anche di una tappa importante dello United We Are in quelle giornate.

Hardwell: unico assente del team Revealed?   Non sappiamo se l’assenza dell’owner di una delle labels migliori al mondo, quale appunto è la Revealed Recordings, comporterà la mancanza generale di tutto il suo team. Nell’ultimo periodo abbiamo assistito più e più volte ad interi palchi dedicati alla label dai tre triangoli, i Revealed Stage appunto, ed un’affermazione così impassibile quale quella scritta su Twitter suona tanto come ”niente Hardwell, niente Revealed al Tomorrowland”. I Revealed Stage, di cui spesso abbiamo parlato, si sono sempre dimostrati tanto importanti quanto gli eventi in cui erano collocati e non dare spazio ad un palco tanto richiesto ci sembra una scelta decisamente sbagliata: tra i vari esempi in altri grandi eventi possiamo ricordare il Revealed Stage al Sunburn Goa, il festival più seguito e celebre nel territorio asiatico, al TomorrowWorld, dov’è stato sicuramente il palco più visitato dopo il main, e non possiamo che aspettare il palco Revealed al Creamfields di quest’anno, dove domenica 28 Agosto si esibiranno i Blasterjaxx, Deorro, Dannic, Thomas Gold, Julian Calor, Thomas Newson, KillTheBuzz, Sick Individuals ed il sempre presente Manse.

Altre notizie sono in arrivo per le prossime settimane, non possiamo che rimandare il nostro incontro ad una prossima news; continuate a seguirci su Revealed Italia.

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Hardwell non si esibirà al Tomorrowland quest’anno: il tutto parte da un tweet