Il 13 Ottobre 2015, durante l’Amsterdam Dance Event 2015, il proprietario della Revealed Recordings Hardwell aveva annunciato ufficialmente, pubblicandone il trailer su YouTube e condividendolo sui suoi social networks, che sarebbe uscito il sequel del suo personalissimo documentario I AM Hardwell – The Documentary, e che si sarebbe intitolato I AM Hardwell – Living The Dream.

Dopo mesi di attesa, oggi 19 Febbraio 2016 il dj olandese pluricandidato agli IDMA2016 (con ben 12 nominations) rende finalmente disponibile online l’acquisto di Living The Dream.

Mentre il primo documentario era incentrato sulla scalata verso la notorietà e la fama in tutto il mondo, con l’apice nel raggiungimento del primo posto nella TOP100 Djs 2013 realizzata da Dj Magazine, il suo sequel racconta le esperienze di un Robbert ormai affermato nel panorama EDM che inaugura il suo personalissimo tour di concerti I AM Hardwell, destinato a coinvolgere milioni di fan in tutto il mondo e a concludersi con il sold-out nel concerto finale al Madison Square Garden di New York. In totale saranno 34 le tappe del tour.

Nel documentario però viene anche mostrato un lato diverso di Hardwell, la cui vita è stata letteralmente sconvolta e profondamente modificata dall’arrivo del successo, ed è anche su questo aspetto che si incentra la trama di questo sequel.

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=gERfzhmZkRk&w=560&h=315]

 

Potete acquistare I Am Hardwell – Living The Dream in due versioni: quella multimediale su iTunes, mentre quella in DVD provvista di cofanetto sul Revealed Store; nell’acquisto di quest’ultima è possibile partecipare ad un’estrazione per vincere un cofanetto autografato da Hardwell in persona.

iTunes

Revealed Store

 

Continuate a seguirci su This Is EDM e sulla nostra fanpage di Facebook Revealed Italia!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

I Am Hardwell – Living The Dream [OUT NOW!]