Il 7 Gennaio è il compleanno del boss della Revealed Recordings Robert Van de Corput, in nostro amatissimo Hardwell. In occasione del suo ventottesimo compleanno e anche per festeggiare l’inizio del nuovo anno il festeggiato ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan: si tratta del rilascio in Free Download della traccia Blackout. Questo è il primo Free Download che il nostro beniamino abbia mai rilasciato.

Si tratta di una strumentale bigroom dal sapore elettro. Da un lato questo pezzo  rappresenta il culmine di un processo evolutivo dello stile di Hardwell che si è avuto a partire dalla seconda metà del 2014, dall’altra lascia intravedere nuove idee per il futuro. Il sound richiama lavori precedenti, e il brano si configura molto ritmato ed energico. Il drop imponente accompagna i beat accentuati da delle percussioni molto forti, ben udibili nel breakdown, trasformandosi in un suono caldo e molto coinvolgente. Il brano certamente si inserisce nella scia dei lavori più recenti di Hardwell, come Off The Hook e Madworld, riprendendo sopratutto la ritmicità del primo.

Dopo il grande successo dell’evento della United We Are Foundation a Mumbai, si prospetta a dir poco un anno strabiliante per il nostro boss e la sua casa discografica. Il pezzo è ascoltabile su tutte le piattaforme , incluse Youtube e Soundcloud. Il brano è scaricabile semplicemente cliccando tasto Download su Soundcloud.

Continuate a seguirci anche durante questo 2016 sulla nostra pagina Facebook Revealed Italia!!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Hardwell – Blackout [FREE DOWNLOAD]