Nessuno può negare l’incredibile capacità di espansione che la musica ha mostrato negli ultimi anni. Il genere è ormai in continua crescita, come sempre più festival stanno mettendo le loro radici, e sempre più artisti riempiono questi. Però mentre vi è un enorme lista di artisti di talento da cui si può “estrarre” musica da ballo al giorno d’oggi, pochissimi sono in grado di parlare del loro successo e fare la differenza nel mondo come Hardwell ha cercato di fare quest’anno!

Durante l’estate il boss della Revealed Recordings ha fondato la “United We Are Foundation” con la sua manager Anna Knaup, un’organizzazione di beneficenza che cerca di educare i giovani poveri dell’India. Per celebrare questa notizia, Hardwell ha effettuato un concerto di beneficenza a Mumbai il 13 dicembre scorso, rinunciando al suo “compenso” della serata e donando tutti i proventi in beneficenza. Lo spettacolo ha raggiunto grandi record tra cui 125.000 pre-registrazioni. La “United We Are Foundation” avrà come obiettivo il sostegno educativo per 3.000 bambini dell’età da 8 ai 18 anni. Inoltre la fondazione di Hardwell, in collaborazione con il “Magic Bus Program“, sarà in grado di “beneficiare” oltre 18.000 bambini in India!

Oltre alla notizia del grande successo dello spettacolo di beneficenza, il 27enne olandese ha anche annunciato uno speciale Tour in Nord America composto da 11 tappe per dare il via al 2016. Caratterizzato da un trio di grandi nomi come l’ex numero uno al mondo, Kill The Buzz e Thomas Newson, questi spettacoli promettono di aumentare la visibilità della musica dance nel continente americano!

 

 

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Hardwell annuncia un nuovo Tour in Nord-America