Sono sicuramente tra gli artisti più misteriosi e talentuosi del momento nel mondo EDM. Stiamo parlando degli Still Young.

Il duo canadese, “new entry” da gennaio nella famiglia SIZE, potrebbe rilasciare il proprio album di debutto sull’etichetta di Steve Angello nei prossimi mesi. Infatti, gli Still Young hanno pubblicato sul proprio account Instagram un’immagine riguardante un disco in vinile sporgente (classico stile SIZE), con una custodia con sfondo nero che mette in risalto i visi del duo.

L'immagine caricata su Instagram dagli Still Young

L’immagine caricata su Instagram dagli Still Young

Non è chiaro ovviamente, se tale immagine sia riferita ad un possibile Album, ma non è poi così lontana tale ipotesi. Infatti gli Still Young hanno varie tracce in cantiere, oltre alle loro collaborazioni con i nostri connazionali Simon de Jano e Madwill per ‘Temptation‘ e Steve Angello per Follow Me‘ (inclusa nell’album ‘Wild Youth‘). Ci sentiamo il dovere di assicurarvi, che i due talenti del Nord-America ci stupiranno e non poco nei prossimi mesi. Forse ancora di più di quanto hanno fatto lo scorso anno, grazie al successo ottenuto per il remix di ‘You‘ dei Galantis, con milioni di ascolti, con il quale hanno ottenuto il supporto del loro mentore, Steve Angello.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Gli Still Young rilasceranno un album su Size?