Ecco qui Home, una gran bella traccia prodotta da niente di meno che i Firebeatz e Jay Hardway.

Sia il duo olandese che il giovane ragazzo dai capelli biondi stanno attraversando un ottimo periodo (parlando di produzioni musicali) e Home ne è la brillante conferma.

E’ una traccia progressive/electro house adatta sia ai festival che ai club, infatti è stata supportata da grandissimi nomi quali Hardwell, Martin Garrix, Yves V, Tiesto e molti altri. La premiere mondiale è stata nel radioshow di Hardwell, ma la prima volta in cui ascoltammo Home fu nel nightmix pubblicato dalla Spinnin’ su YouTube nel periodo dell’ ADE, proprio 2 mesi fa.

Jay si sta affermando come uno dei migliori artisti progressive/electro dell’anno dopo aver rilasciato grandi tracce come Wake Up ed Electric Elephants, mentre i Firebeatz arrivano da due bei brani, Tornado e Go, che però forse non rispettano le aspettative che abbiamo.

Home ha un bellissimo breakdown con una bellissima melodia creata con dei vocal chop, un ottimo build up che prepara benissimo l’ascoltatore al drop, con un’altrettanta melodia molto bella ma forse con meno energia di quanto ci si aspettava da tre fenomeni come i Firebeatz e Jay Hardway.

Detto ciò, Home rimane una grandissima traccia, adatta per tutti i momenti e di alta qualità.

 

Per far scalare le classifiche di Beatport a questa bellissima canzone, cliccate sul link sottostante

https://pro.beatport.com/release/home/1670722

Il video ufficiale arriverà nelle prossime ore; intanto potete gustarvi la preview su Soundcloud qui sotto

Seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram ====> Spinnin Italia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Firebeatz & Jay Hardway – Home