Solitamente quando parliamo di Ferreck Dawn, questo nome viene accostato a quello di Joe Stone. Diversamente da altri episodi, quest’ oggi i due non hanno collaborato assieme come nelle ultime tracce, tra cui “Man Enough”, e  “Sublime”.
L’ altra metà della collaborazione che andremo a svelarvi, è capitanata da Rene Amesz. Dj e produttore olandese, viene da un 2015 pieno di soddisfazioni, proprio perchè ha rilasciato due pezzi su ToolRooom Records, rimasti per quasi due mesi e mezzo, nella parte alta della classifica tech house di Beatport, dominando la scena anche nella top 10 di quella generale.

Un accostamento non banale quello di Freek Coppens. L’ olandese conosciuto appunto sotto il nome di Ferreck Dawn, che anche lui vanta di un curriculum niente male, e di fama internazionale.
Ha iniziato la carriera da dj all’ età di 14 anni, rilasciando tracce per Spinnin’ Records, Toolrooom e Material Records, venendo supportato anche da grandi artisti, tra cui Hardwell, Avicii, EDX, e Sander Van Doorn.

Oggi proprio su Spinnin’ Deep esce “Rosie”: traccia formata da una melodia house, molto retrò. Buone le percussioni “groovy” e le linee di basso, il tutto c0ndito da un bel vocal. Un pezzo che fa godere, quasi somigliante al singolo “Hey Mama” di David Guetta!

Per ascoltare ed eventualmente comprare questa nuova traccia, clicca sul link: https://www.beatport.com/release/rosie/1896743

Non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram!

Vi lasciamo con l’ anteprima di soundcloud!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Ferreck Dawn e Spinnin’ Deep sempre assieme: fuori “Rosie”