Ieri è uscità su SPRS una bellissima traccia: si tratta di Elevator di Erik Arbores e DJ Fresh!

Finalmente è tornato il giovanissimo Arbores. Non si vedeva su Spinnin dai tempi di Hold On, uscita più di un anno fa su Oxygen.

Erik nel 2015 ha praticamente fatto soltanto due remix e qualche episodio del suo radioshow “Arbores Radio“. E’ stata strana questa decisione presa dal giovane diciottenne, che forse ha scelto di prendersi un anno sabbatico (musicalmente parlando) per concentrarsi di più sulla scuola e finirla.

Detto ciò, i fan di Erik sono davvero felici del suo ritorno su Spinnin con Elevator, in collaborazione con DJ Fresh. I due hanno realizzato una traccia molto bella dove si possono benissimo riconoscere i due stili; Arbores con la sua progressive house ha fatto il breakdown, mentre Fresh ha portato la sua bass house nel drop. Questo abbinamento di bass e progressive è riuscito decisamente bene, grazie alla melodia inconfondibile di Erik e al basso di DJ Fresh. I vocal invece ricordano molto Up & Down dei nostri Merk & Kremont.

Erik Arbores ci ha abituati a diverse grandi tracce negli anni precedenti; si parla di Gold, Galactic, Get Ready e Hold On. Il ragazzo ha talento e, considerando la sua giovane età, non può far altro che migliorare.

Per prendere la traccia su Beatport, qua sotto

https://pro.beatport.com/release/elevator/1697967

Per ascoltarla su Soundcloud , eccola qui

Seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram ====> Spinnin Italia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Erik Arbores x DJ Fresh – Elevator