Non siamo stufi di sentirlo, e non ci stuferemo mai!
Benvenuti con un nuovo appuntamento del Radio Show di Hexagon, diretto dall’ olandese Don Diablo, nonchè fondatore della sua label, Hexagon Records.
Siamo qua a raccontarvi per la prima volta, su Spinnin’ Italia, il Radio Show settimanale dell’ olandese, che attualmente viene già trasmesso oltre 35 paesi, e tre radio importanti, ovvero: iHeart Radio (Stati Uniti), Fun Radio (Francia) e SLAM FM (Olanda).

Generalmente ogni episodio, vede come prima traccia, la prossima uscita sulla medesima etichetta olandese: la settimana scorsa, nell’ episodio 50, il primo era Madison Mars con la sua “Milky Way”, (che uscirà lunedi), mentre la “premiere track” suonata in questo episodio, è proprio il nuovissimo remix di Keeping Your Head Up, targato Birdy. Quest’ ultima, traccia molto orecchiabile grazie alla melodia e ad un vocal iniziale di livello, ma che solamente il nostro Don Diablo riesce a migliorare sempre più, caratterizzando questi “samples” del passato, con una buona dose di future house! 
Insomma, non ci si annoia mai, ogni “Hexagon Radio Episode” è tutto da scoprire, e oggi scopriremo il n. 51, assieme. Guardando le tracce a prima vista notiamo artisti di livello, e tracce conosciute, tra cui: Light It Up di Major Lazer (Blinkie Remix), Daylight di Mike Mago in uscita oggi stesso, e Feel So Good di Patrick Hagenaar. Sono poi presenti anche, numerose tracce che dovranno ancora uscire, come ad esempio, Never dei MRVLZ, Man Enough firmata da due figure già viste in ambiente Spinnin’, cioè Joe Stone e Ferreck Dawn, Superlativ del talentuoso Tchami, finendo con Sirens Over Paris, di Fytch, traccia bass house, con un ritmo di spessore. Non dimentichiamoci anche di alcuni remix, ideati dallo stesso olandese, di cui potete sentirne nota, durante l’ ascolto dello show.

All’ interno del set, possiamo trovare anche una traccia definita “DemoDay“, che deve ancora uscire, e una datata, nominata “Flashback Track“: in questo episodio nel primo caso abbiamo un pezzo intitolato Hreez – Wasteland (Original Mix), e nel secondo ritroviamo una delle prime produzioni dell’ olandese, Useless. (cliccate sopra al nome per andare il video)

Ora vi lasciamo con l’ anteprima dell’ “Hexagon Episode”, e buon ascolto dallo staff di Spinnin’ Italia!

Ringraziamo Filippo Zen Baldo, per averci fornito, l’ immagine dell’ articolo!

Non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram!

Tracklist:

1. Birdy – Keeping Your Head Up (Don Diablo Remix)
2. Amplite – I Need You (Extended)
3. MRVLZ – Never (Original)
4. Patrick Hagenaar – Feel So Good (Original)
5. Morten Ft Frida Sundemo – Beautiful Heartbeat (Original)
6. EDX – Missing (Original)
7. Major Lazer – Light It Up (Blinkie Remix)
8. Joe Stone & Ferreck Dawn – Man Enough (Extended Mix)
9. Mike Mago & Kc Lights – Daylight (Original)
10. Fytch – Sirens Over Paris (Original)
11. Secret Panda Society – Feed The Fire Ft Josh Rubin (Original)

12. #Demoday track:
Hreez – Wasteland (Original)

13. Case & Point – Paradigm (Original)
14. Id – Chronic (Don Diablo Edit)
15. Duko – The Ripper (Original)
16. Dj Zinc Ft Boy Matthews – This Time (Club Mix)
17. Tchami – Superlativ (Original)
18. Kaskade – Room For Happiness (Cignature Remix)
19. Melano – On Fire (Original)

20. Flashback Track
Don Diablo – Useless


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Don Diablo – “Hexagon Radio Episodio 51”