Tutta la pubblicità negativa di questo mondo non è riuscita a tenere Dimitri Vegas e Like Mike lontani dal diventare gli artisti numero uno del DJ Mag e dal fare sold out nei loro show. Tutto questo successo è sicuramente dovuto alla pura energia che riescono a trasmettere quando suonano.

Ma veniamo al dunque: i due dj, come risposta alle critiche degli haters, durante il mese di gennaio hanno suonato al Palazzetto dello Sport di Anversa per undici minuti utilizzando i vinili, nel loro show Bringing The Madness 3.0, dimostrando di essere dei veri artisti.

Ora, cercando di alzare la posta, hanno annunciato che faranno un set completo di solo vinile ad uno dei festival più grandi del mondo: Tomorrowland. L’annuncio è stato fatto ieri mattina (25 febbraio 2016), proprio sulla pagina Facebook di Tomorrowland.

By massive demand, Dimitri Vegas and Like Mike will go back to their roots with a Vinyl only set to end the magical weekend…

Posted by Tomorrowland on Thursday, February 25, 2016

Comunque, anche se amiamo l’idea di vederli esibire in versione “vecchia scuola”, e dubito che alla fine si tratterà di una buffonata, c’è una buona dose di scetticismo riguardo a questo evento.

Potete vedere il video della loro scorsa esibizione con i vinili qui sotto!

100% Oldskool Vinyl at #BringingTheMadness 3.0 !

Posted by Dimitri Vegas and Like Mike on Sunday, January 17, 2016


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Dimitri Vegas & Like Mike a Tomorrowland: ritorno all’old school con l’utilizzo dei vinili!