Dimitri Vangelis & Wyman, in arrivo una collaborazione stellare!
Una collaborazione che molto probabilmente in molti sognavano. Due progetti musicali divenuti famosi per il loro “sound” caratterizzato da melodie stratosferiche. Stiamo parlando di Dimitri Vangelis & Wyman e Matisse & Sadko. Proprio così, il duo svedese ha annunciato attraverso i propri Social Networks di aver intrapreso una collaborazione con i fratelli russi.
La traccia uscirà molto probabilmente su Size Records, i Matisse & Sadko infatti, sembrano essere sempre più orientati verso la label di Steve Angello, soprattutto dopo la release di Persia, rilasciata sull’etichetta svedese il 19 Gennaio. Il duo russo è divenuto famoso soprattutto per il remix di “Beating Of My Heart” e per “Trio” in collaborazione con un altro producer russo, Arty. Le due tracce infatti sono state spesso suonate dagli Swedish House Mafia nei loro Live. Non da meno è sicuramente “Sigure” uscita l’anno scorso su Doorn Records è premiata da Steve Angello all’Ultra Music Festival 2014 in Miami.
Dimitri Vangelis & Wyman invece, dopo essere esplosi definitivamente nel 2014 grazie a “Rebel” con AN21, “Payback” in collaborazione con Steve Angello e “ID2“, si preparano a confermarsi sulla scena EDM con produzioni e collaborazioni veramente importanti. Il duo svedese annunciò le scorse settimane che sarebbe arrivata un’altra release tra Febbraio e Marzo su Size. Non è chiaro se si tratti di “Survivor“, meglio conosciuta come “ID1“, oppure “Zonk“. Altre due tracce dall’enorme qualità suonate per la prima volta dai due talenti all’interno del loro Guest-Mix per il Residency dello scorso Gennaio su BBC Radio 1 del boss Steve Angello. Un’altra collaborazione in arrivo è sicuramente quella con Tom Staar intitolata “Empire“.
Non ci resta che attendere di poter sentire la collaborazione fra questi due progetti mostruosi, sperando che la release non tardi troppo ad essere rilasciata, vi lasciamo intanto con il post Facebook di Dimitri Vangelis & Wyman.
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!