Tradizionalmente riconosciuto come il Festival Edm migliore di Toronto (e forse di tutto il Canada), il Digital Dreams è sempre stato una delle colonne portanti del summer-time canadese e nonostante l’abbondanza di annunci di festival in zona Ontario, rimane da anni una costante.

Per comprenderne il motivo basta buttare un occhio alla line up. Quest’anno ci troviamo di fronte al fantastico trio di A (casualità?) formato da Armin van Buuren, Above & Beyond e Axwell Λ Ingrosso. Si uniscono a loro altri grandi nomi dalla dance music spectrum, generalmente molto graditi al pubblico, come Bassnectar, Pendulum, Knife Party e tanti altri.
Digital Drem è inoltre partner con la MusicCounts, una società di carità che mira a mantenere viva la musica a scuola e nelle comunità. Per ogni ticket del Digital Dreams, viene donato un dollaro a questa società. Può non sembrare molto, ma ricordando che di routine questo festival si porta dietro 50/60 mila partecipanti, facendo due calcoli ci si accorge che la donazione non è poi tanto insignificante.
Il Digital Dreams si svolge nella prima settimana di luglio quest’estate, precisamente il 2 e 3 del mese. Date un’occhiata all’intera Phase 1 line-up e rifatevi gli occhi. Chissà, magari vi viene una certa voglia di andarci.
Per chi fosse interessato ad un giretto per il Canada, in link trovate i biglietti. In dollari canadesi s’intende.
Digital-Dreams

Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Il Digital Dreams annuncia la Phase 1 Line-up!