Alziamo in aria ancora una volta il tricolore italiano: i Daddy’s Groove, finalmente, compiono il grande salto e si lanciano in un mondo tutto Spinnin’! E’ questa, infatti, l’ultimissima notizia che ci è arrivata dalla label #1 al mondo, e siamo davvero orgogliosi e felici di poter dire che l’Italia in questo 2016 EDM vuole esserci, e continua a dimostrarlo giorno dopo giorno. Sarà la Doorn Records a rilasciare la loro prima track dopo il contratto Spinnin’, con WOW!, un brano dai tratti Electro in collaborazione con Mindshake e la voce di Kris Kiss, che potete ascoltare qui sotto.

Quante volte abbiamo ascoltato le loro tracce, amato i loro remix e saltato nei loro dj sets? In una carriera iniziata nel 2006, con il progetto ”Black Raw” e ”Spit”, poi cambiato in ”Daddy’s Groove”, Carlo Grieco, Peppe Folliero e Gianni Romano (che ha abbandonato il trio nel 2015) hanno dato davvero tanto alla musica nazionale ed internazionale: li ricorderemo, sicuramente, per tracce come Stellar e Hurricane, uscite in casa Spinnin’, Surrender, di Ultra Records, ma anche per remix di rilevante importanza, come ad esempio quello di Nothing But Love, insieme ad Axwell. Con questo contratto, il duo napoletano darà l’esclusiva a Spinnin’ Records, o alle sue sublabels, di ogni loro brano futuro, e questa, forse, è la soddisfazione più grande per un producer, o in questo caso gruppo. Sebbene WOW! non sia la loro prima track targata con la S maiuscola, quest’ultima si prospetta come un secondo grande esordio per i nostri talenti: il 18 Gennaio, infatti, non saranno solo loro ad esordire come veri e propri artisti Spinnin’, ma tutta l’Italia in generale, in questo 2016 che si prospetta sempre più promettente e vicino ad ogni giovane producer italiano. Forse, non è un paese per vecchi.

Finalmente torniamo a casa, il nuovo anno non poteva iniziare meglio. Siamo felici di unirci alla migliore dance label del mondo!

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Spinnin’ Italia, attiva più che mai!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

I Daddy’s Groove realizzano il loro sogno Spinnin’: in arrivo una traccia tutta ”WOW”!