Pochi giorni dopo il suo compleanno, il giovanissimo Curbi rilascia la sua sesta traccia su Spinnin’ Records.

Si chiama Butterfly Effect ed è una collaborazione con i Bougenvilla. Il duo e il giovane inglese sono stati contattati dalla Spinnin’ più o meno nello stesso periodo e dopo alcune fantastiche tracce hanno deciso di collaborare. I tre producers sono anche molto amici e forse ciò può aver contribuito alla qualità della traccia, che da oggi è disponibile su Beatport.

Butterfly Effect è una traccia originale e particolare; il primo breakdown e il build-up introducono alla perfezione il drop, in stile bass house, il genere che stanno sperimentando moltissimi producers in questo periodo. Il secondo breakdown invece è totalmente diverso dal primo; infatti vi è un vocal sulla base di bellissimi accordi che comunque ci preparano al meglio per il fantastico drop.

Sappiamo già chi saranno i protagonisti della House Chart di Beatport, perchè una traccia così bella non potrà far altro che scalare le classifiche. Sappiamo anche che oltre a questo ci sarà un altro brano targato Curbi & Bougenvilla ma non abbiamo informazioni sulla data di rilascio.

 

Per prendere la canzone su Beayport qui ==> https://pro.beatport.com/release/butterfly-effect/1631141

Non dimenticatevi di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram ===> Spinnin Italia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Curbi & Bougenvilla – Butterfly Effect