Cosa succede tra Hardwell ed Harrison?
Hardwell ed Harrison collaborarono per scrivere e produrre, forse, la traccia più criticata dell’album del numero uno al mondo. Nonostante tutto però, i due, sembravano in buoni rapporti a giudicare anche dalla foto pubblicata da Harrison sul suo profilo di Facebook.
The normal photo before I asked Hardwell to show me his "blue steal" and I did my "magnum"
Posted by Harrison on Saturday, August 8, 2015
Due giorni fa, vi avevamo dato notizia che i due si erano incontrati per dare un vocal alla famosissima collaborazione tra Hardwell e W&W, che potete ascoltare di qui senza vocal: Hardwell & W&W – ID (Let’s Rage). “Let’s Rage” era il titolo che tutti davano a questa leggendaria collaborazione, prima che in rete non si diffondesse un video che ritraeva il nostro boss all’Ushuaia che suonava la versione vocal della stessa traccia e la voce era quella di Harrison. Poche ore dopo arriva la conferma tramite un tweet da parte del cantate: la traccia avrà la sua voce e sarà intitolata “We Got This“. Oggi però qualcosa sembra esser andato storto: il tweet di Harrison è stato improvvisamente cancellato e Hardwell annuncia una cattiva notizia scrivendo: “No, we’re not”.
@edmtunes @WandWmusic @harrisonlive No, we're not.
— Hardwell (@HARDWELL) August 14, 2015
Harrison, a giudicare da alcuni tweet sembra essere molto arrabbiato.
@galaxyfreak_xda @SebastienLintz I'm not on that track dude it's not going to happen now stop tweeting me stuff I've already told you
— HARRISON! (@harrisonlive) August 15, 2015
@galaxyfreak_xda @SebastienLintz I am not going to be on this track THE END ….
— HARRISON! (@harrisonlive) August 15, 2015
One again "Harrison" aka "Me" Is not Going To Appear as a feature on the @Hardwell and @WandWmusic Track they aren't using my vocal AT ALL!
— HARRISON! (@harrisonlive) August 15, 2015
In alcune risposte a quei tweet notiamo come il manager della Revealed non contribuisce a chiarirci la situazione, infatti, rispondendo ad un fan, dice che lui non sa nemmeno di cosa stesse parlando. Noi pensiamo che Hardwell abbia deciso di annullare la collaborazione perchè il cantante ha annunciato tutto troppo in fretta, ma questa è solo una nostra supposizione e non crediamo che sia soltanto questo alla base della decisione del boss della Revealed.
Quindi per ora la situazione sembra essere molto confusa e sembra che il buon sangue che scorreva tra Hardwell e Harrison sia finito qui.
Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi, per scoprire sempre nuove news e soprattutto per avere nuove informazioni su questa vicenda: https://www.facebook.com/revealedrecitalia
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!