Salve carissimi fans, tutto bene a Pasquetta? Bentornati con un altro appuntamento di Spinnin’ Italia, in particolare Hexagon Records!
Che il Don in questi mesi stia andando bene, non c’ è dubbio, ma anche le tracce provenienti da artisti talentuosi non stanno di certo sfigurando. Basti pensare a Madison Mars con le sue “Theme O” e “Milky Way”, Toby Green con “Move”, Sagan, NOMNOM, Jonas Aden, e Khrebto sono andati a formare il primo EP della storia Hexagon. Qualità non manca, quantità nemmeno.

Oggi esce “Close My Eyes” di Corderoy, traccia editata da Don Diablo. Pezzo unico, di uno degli artisti emergenti più interessanti della scena londinese, e la sua musica caratterizzata da produzioni fresche ed innovative, pronto a darsi spazio tra i grandi nomi.
“Basta lasciare in mano a Don Diablo un qualsiasi pezzo, per passare al livello successivo, sempre più in alto. “Close My Eyes” di Dale Corderoy, si trasforma in un viaggio meravigliosamente melodico, nelle mani dell’ olandese, caratterizzandolo con accordi dolci e modifiche vocali, basta chiudere gli occhi e iniziare a ballare”!

Pronti per questa magnifica traccia?
Eccola a questo link: https://pro.beatport.com/release/close-my-eyes-don-diablo-edit/1727914?lf=1619a1ec57cb2a15c32135c643e19854

Soundcloud:

Buona settimana dallo Staff di Spinnin’ Italia! <3


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Corderoy – “Close My Eyes” (Don Diablo Edit)