KSHMR è il misterioso producer autore di Burn (con DallasK), Karate (con Rehab), Megalodon e altre ancora. Sul suo talento c’è poco da dire: le sue tracce sono sempre molto forti, qualitativamente valide e musicalmente attraenti. Ma sulla sua identità? Come saprete KSHMR non si è mai esibito in live set e cercandolo sul web si trovano fondamentalmente solo loghi o produzioni. Anche noi ci siamo chiesti chi realmente fosse e siamo arrivati ad una conclusione: KSHMR è il frontman dei The Cataracs, Niles “Cyranizzy” Hollowell-Dhar. Ma vediamo perché pensiamo questo e quali fonti abbiamo scrutato.

Innanzitutto cercando su Google, su Wikipedia En, abbiamo trovato una prova praticamente “schiacciante” data la fonte: “As of 2014, Niles makes electro house music under alias of KSHMR“. Insomma per Wikipedia non ci sono proprio dubbi. Ed i Cataracs non sono un nome totalmente sconosciuto nell’EDM, ricordate la loro traccia “Hey Now” con Martin Solveig? Anche in questo evento su Facebook poi si parla di KSHMR come Hallowell-Dhar. Ed anche in questi Tweets ci sono ulteriori prove. Ed anche in questo sito si fa riferimento a KSHMR come il frontman dei The Cataracs.

Tirando le somme, è davvero difficile che Hallowell-Dhar non sia KSHMR. La domanda legittima però è: perché non esce dall’anonimato pubblicamente?

KSHMR

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Chi è KSHMR? Svelata la sua identità