Callum Beattie è un giovane cantante / autore nato a Edinburgo ma trasferitosi a Londra, che finora ha dedicato alla musica quasi metà della sua vita, cercando di dare il massimo per prendere al volo le occasioni che gli si sono sempre presentate per fare musica e cantare. Il musicista ha iniziato la sua carriera esibendosi in molti pub, per arrivare poi a calcare palcoscenici importanti!

Il suo album di debutto, “Lights In Stereo” prodotto da Ken Nelson [Coldplay, Paolo Nutini] nei famosi Parr Street Studios di Liverpool e Monnow Valley Studios in Galles; include contributi di Nick Hodgson, Kaiser Chief e dell’ex chitarrista dei Verve Nick McCabe.

Callum Beattie si è sempre ispirato ai suoi idoli che vanno da Churches a Sia, da Biffy Clyro a Taylor Swift, da Christine and The Queens a Kings Of Leon, per non parlare dei molti dischi in vinile di artisti 70’s che ha conosciuto ed apprezzato grazie alla collezione di suo padre.

Oggi ci presenta il singolo “We Are Stars”, brano pop con oltre 3,5 milioni di streams su Spotify e disponibile in versione Originale, Acustica, ma anche in una Vocal Version di Shapov.

ti potrebbero interessare

Callum Beattie – We Are Stars