Heather Bright, meglio conosciuta con il suo nome d’arte Bright Lights, è una cantautrice americana che è da poco esplosa nel mondo dell’EDM.

Grazie alla sua possente voce e alle sue stupende composizioni è diventata una delle più ricercate cantanti della musica dance.

Autrice di diverse Hit, tra cui “Language” (w/ Porter Robinson), “Never Say Goodbye” (w/ Hardwell & Dyro), “How You Love Me” (w/ 3LAU) e “Don’t Blame The Party” (w/ Bingo Players), solo per citarne alcune.

Questa cantante, nominata ai Grammy, ha condiviso il palco con tutti, da Benny Benassi a Zedd e Laidback Luke, e si è esibita con una folla di più 100.000 persone.

Ecco a voi l’intervista:

  • Come ci si sente ad aver fatto parte dell’album “United We Are” ed aver collaborato con Hardwell?

“E’ sempre un piacere lavorare con Robbert ed è veramente un onore essere nello stesso album di molti dei miei produttori preferiti e amici. Penso che quando si crea l’alchimia con qualcuno questa rimanga e ti faccia continuare a lavorare insieme. Amo guardarlo mentre fa il dj! C’è un motivo per cui è il numero uno. Sono davvero orgogliosa del suo percorso e sono felice di farne parte.”

  • Con chi ti piacerebbe collaborare? E perché?

“Vorrei fare una canzone con Pharrell. Propone sempre un nuovo sound ed è uno scrittore assodato. Non ci sono molte persone in grado di cambiare il panorama musicale e lui l’ha fatto in molte occasioni. Inoltre mi piacerebbe lavorare col direttore di film giaponnese Havao Miyazaki. E’ anche un produttore, sceneggiatore, animatore, autore e artista manga… praticamente un fottuto genio! Lol! Il suo lavoro mi ha cambiato la vita. Amo letteralmente tutti gli artisti…quelli veri, con una loro visione e con qualcosa di diretto da dire.”

  • Hai mai pensato di produrre un album?

“Sto finendo il mio album. E’ questo il motivo per cui ultimamente non avete molte notizie su di me. Con questo album ho voluto creare una mole di lavoro tale che mi occupasse il tempo e che mostrasse tutti i miei lati. Non potrei farlo contemporaneamente alle apparizioni. Non avevo mai lavorato così duramente ma mi sono veramente divertita e sono davvero orgogliosa di aver fatto una cosa del genere nella mia vita.”

  • Potresti spiegarci qualcuno dei tuoi progetti futuri o collaborazioni?

“Ho un progetto imminente con Thomas Gold con il quale ho adorato lavorare. “Believe” è stata la prima canzone che ho scritto su qualcuno dopo essere uscita da una relazione che mi faceva veramente male. Quindi ha un posto veramente speciale nel mio cuore. Farò anche una serie di shows live con 3LAU nelle quali farò l’apertura e poi durante i suoi set mi esibirò live con “How You Love Me” e “Escape”. Ci divertiamo sempre in modo pazzesco quando ci esibiamo quindi non vedo l’ora!”

 

Segui Bright Lights qui:

Facebookhttps://www.facebook.com/brightlights333

SoundCloudhttps://soundcloud.com/brightlights333

Twitterhttps://twitter.com/brightlights333

Instagramhttps://instagram.com/brightlights333

Websitehttp://www.brightlightsofficial.com

 

Grazie a The Rich Group e Bright Lights per la loro disponibilità.

The Rich Group


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Bright Lights sotto i riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!