Protagonisti di questa intervista sono i Bobby Rock, un gruppo di due giovani e talentuosi dj e producers. Melvin Kuiters e Bobby de Graaf (nomi dei due componenti) si incontrano nel 2011 e da lì comincia la loro parabola ascendente, che li vedrà uscire in moltissime top label tra cui anche la Revealed Recordings e meritarsi il supporto da Axwell, Don Diablo, Showtek, Dannic e tanti altri.

Ecco la nostra intervista esclusiva:

Vedremo ancora il vostro nome sulla Revealed Recordings?

Sarebbe grandioso! È stato bello rilasciare sull’etichetta di Hardwell! Dopo che fu annunciato il remix contest di Forever Young, notammo subito che eravamo cresciuti sui social ed eravamo più seguiti. Abbiamo più fans e più opportunità. Quindi SI, lavoreremo ancora sodo in studio per rilasciare su questa fantastica etichetta!

Potete parlarci dei vostri progetti o collaborazioni future?

Stiamo facendo moltre collaborazioni al momento e ne abbiamo appena finito una con la meravigliosa cantante Grace Brundy. Penso sia sempre grandioso andare in studio con altri produttori e unire stili e idee! Nei prossimi mesi vedrete una release con uno dei miei migliori amici Maddix e un’altra sarà in collaborazione con i nostri colleghi di Rotterdam Holl & Rush! Ma ci piace anche fare qualcosa di diverso e stiamo lavorando con il leader della band indie ‘The Boxer Rebellion’. Infine, una delle nostre ultime tracce è stata suonata come un ID al Tomorrowland quest’ anno. Nessuno sa che è nostra e, con mio dispiacere, non posso dire molto a riguardo adesso, ma sono sicuro ne sentirete parlare prossimamente!

Cosa hai provato quando la revealed ha pubblicato il remix di ‘Forever Young’?

Eravamo molto orgogliosi e felici. Da artista è un onore rilasciare una traccia su un’etichetta importante come Revealed. È una storia esilarante. Io e Sam O’Neall eravamo già amici prima del remix.
Durante l’ADE 2014 ci disse che stava per rilasciare su Revealed e ci fece sentire un’anteprima. Alcuni mesi dopo noi ci scambiavamo email con Reveald e successe che ci chiese se volessimo remixare una traccia in uscita…. e noi ovviamente accettammo! Come potete immaginare, ascoltammo la traccia ed era quella di Sam. Divertente vero?

Avete storie divertenti da raccontare?

Beh ne abbiamo già parlato prima…OPSSS. Ma per fortuna sono bravo a raccontare storie, quindi eccone un’altra. Probabilmente conoscete Maddix. Se torniamo indietro? Abbiamo iniziato insieme 5 anni fa. Il suo nome d’arte era un po’ diverso, ma le nostre collaborazioni sono davvero belle! Ahaha Se cercate su youtube Bobby Rock &…… troverete alcune tracce e bootleg fatti insieme! 😉

Volete dare consigli ai producers che vi seguono?

Certamente! L’anno scorso abbiamo capito che a volte eravamo troppo concentrati a produrre per un’ etichetta. Con questo voglio dire che eravamo presi da uno stile in particolare. Questo ci rendeva meno creativi. Quindi il nostro miglior consiglio è quello di produrre con il cuore piuttosto che con la mente. Ovviamente è giusto ascoltare altre tracce per capire lo stile che un’etichetta vuole, ma quando iniziammo un progetto ‘libero’, capimmo che eravamo molto più creativi. Avemmo molte idee nuove. Quindi è molto importante restare creativi e capire come vanno le cose.

Ringraziamo i Bobby Rock per la disponibilità ed EDM Cover Arts Italia per la bellissima copertina.

Ricordiamo dove seguirli: SoundcloudFacebook e il loro sito djbobbyrock.com.

bobby

Continuate a seguirci su This Is EDM e sulla nostra pagina Facebook Revealed Italia per rimanere sempre aggionati!

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Bobby Rock sotto i riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!