Il produttore Sudafricano multiplatino Black Coffee collabora col TOP DJ / Producer David Guetta per il suo nuovo singolo “DRIVE”!
Attualmente Dj resident presso il super-club Balearic Hï di Ibiza, Black Coffee, famoso per i suoi live set dinamici e mix eclettici, è diventato uno dei più grandi protagonisti della scena della musica elettronica globale, raggiungendo il doppio platino con il suo pluripremiato album “Pieces Of Me”.
Lavorando con artisti del calibro di Drake, Jorja Smith e Alicia Keys, Coffee, Black Coffee è meglio conosciuto per la sua irresistibile e ritmica miscela di house music, fusa con i toni della sua eredità musicale africana.

Collaborando con David Guetta, l’influenza del francese sull’industria della dance nel suo complesso non può essere sottovalutata! Durante la sua carriera Guetta ha venduto oltre 50 milioni di album e singoli; ha oltre 10 miliardi di views su YouTube e Spotify e numerose certificazioni Platinum e Gold in tutto il mondo! Ha vinto due GRAMMY Awards e ha avuto altre quattro nomination.

ti potrebbero interessare

Black Coffee & David Guetta – Drive feat Deliah Montagu