Tiga – “Make Me Fall In Love” (Benny Benassi Remix)

Remix di spessore da parte del nostro ormai noto Benny Benassi!

Marco Benassi, classe 1967, in attività dal ’90, è uno tra i dj’s e produttori più famosi della scena italiana ed internazionale. Inizia la carriera come dj alla fine anni ottanta a Reggio Emilia insieme al cugino Alle Benassi, con cui forma il duo Benassi Bros e con cui successivamente produce tutte le tracce e tutti i remix sia come Benassi Bros che come Benny Benassi. Alla metà degli anni novanta i Benassi si trasferiscono nello studio di produzione di Larry Pignagnoli.
Anche se col suo pseudonimo inizia a farsi conoscere già alla fine del ’97 col brano Electric Flying, il suo primo successo internazionale è I Feel So Fine lanciato nel 2001 sotto il nome KMC, cantato da Dhany. Segue un secondo singolo di successo, Satisfaction che raggiunge il secondo posto della classifica dei singoli in Gran Bretagna. Ha calcato anche buone posizioni delle classifiche EDM, ad esempio nel 2009 si trovava in #26 posizione, tra gli italiani solo dietro a Zatox, mentre nel 2011 era all’ 8 posto nella classifica di DJ List!

Tra le tracce e remix di Benassi spiccano: “Satisfaction”, “Beautiful People” con Chris Brown, “Cinema” con Gary Go, “Close To Me” feat Gary Go, e “Paradise” sempre con Chris Brown, uscita pochi mesi fa!

Insomma, possiamo trarre le conclusione, un artista italiano tutto da rispettare, Benny Benassi!

Per ascoltare ed eventualmente comprare questo magnifico pezzo, cliccate su questo link!
benny

Saluti dallo staff di Spinnin’ Italia! <3


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Benny Benassi rielabora un brano di Tiga ed è subito show