Axwell /\ Ingrosso hanno fatto il tanto atteso annuncio. Il loro album di debutto uscirà nel 2015 su “Def Jam Recordings“, ramo della potentissima casa discografica statunitense Universal Music Group. E’ da precisare, che i due ex Swedish House Mafia rimarranno comunque fedeli alla UMG’s Virgin EMI, etichetta che rilasciò in passato i successi del trio svedese.

563724_493040544076406_630445805_n-1

Ma veniamo a conoscenza della Def Jam Recordings. Questa potente etichetta è stata fondata da Rick Rubin nel 1984. Il principio di tale “label” è quello di pubblicare brani in prevalenza di genere “Hip-Hop” e soltanto nell’ultimo periodo ha rivolto le proprie attenzioni alla musica elettronica. Oltre ad Axwell /\ Ingrosso infatti, verrà rilasciato l’album di debutto di Alessandro Lindbland, in arte Alesso, annunciato da lui stesso con data d’uscita prevista per questo autunno.

Nell’album di debutto di Axwell /\ Ingrosso, sono previste collaborazioni già annunciate e suonate nei vari live del Departures, tra cui quella con Salem Al Fakir (cantante in passato della hit ‘Silhouettes‘ prodotta da Avicii) e quella con Ryan Tedder e Elton John.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Axwell Λ Ingrosso annunciano il loro album di debutto!