Arriva Waiting, arriva il bus, ed Oliver Heldens non si ferma più
Anno nuovo, vita nuova. Certo, non tutti si sarebbero immaginati che il nostro barbuto preferito avesse come sogno nel cassetto quello di realizzare un Bus Tour nel 2016. E nemmeno che, dopo aver rilasciato da davvero poco tempo Waiting, ultima release di casa Heldeep, avrebbe rilasciato dopo poco più di una settimana una nuova track. Diciamo che quest’ultima settimana è stata per il ventenne olandese più frenetica del dovuto; ma proseguiamo per ordine.
Uscita in Heldeep Records l’11 Gennaio, Waiting è la prima canzone dell’anno di Oliver Heldens e della sua sublabel. Ve l’avevamo presentata il 16 Dicembre come il ritorno del nostro artista alla deep house: in collaborazione con Throttle, giovane producer già uscito in Ultra e Monstercat, Heldens porta al suo pubblico il suo buon vecchio sound che tanto ci mancava, dopo mesi e mesi di bass/future house sia sotto il suo nome, sia sotto il nome di Hi-Lo, della quale non possiamo affatto lamentarci. Il dj/producer olandese, anche stavolta, riesce a salire nella Top Ten di Beatport, ed a distanza di qualche giorno si trova già in seconda posizione, mica male! Probabilmente, ricorderete questa traccia se avete ascoltato in precedenza l’Heldeep Radio #080 o il suo dj set all’Electric Zoo; magari la ricorderete anche con il titolo di ”I’ve Been Waiting”, che è ciò che viene cantato nella track, che trovate qui sotto!
Ma che deve farci Oliver Heldens con un bus? Deve forse fare da guida nel suo zoo? Sinceramente, non sappiamo ancora molto riguardo questa nuova stravagante notizia: il tutto parte da un’immagine postata su Instagram dal ventenne olandese qualche giorno fa ,che, non si sa perché, non è più reperibile; l’immagine eliminata, è quella che vedete nella copertina qui sopra, e parla da sola, ma in queste ultime ore un’immagine più dettagliata è stata postata sia su Facebook sia su Instagram. E’ in arrivo un Bus Tour! Non ce lo saremmo mai aspettati, ma con Oliver Heldens tutto può succedere; possiamo solo sperare che il mitico bus passi anche dall’Italia per un ipotetico Bus Tour 2, ma al momento le tappe previste sono solo in USA e Canada, con mete città come Boston, Washington, Oklahoma, Montreal e molte altre pronte a saltare al ritmo di… lo scoprirete nella notizia sotto. Si inizia il 24 Febbraio da Denver all’Ogden Theater per finire al Miami Music Week a fine Marzo.
Ultima notizia della giornata: Oliver Heldens, Tiësto e Natalie La Rose insieme per The Right Song! Ma di che parliamo? Forse già qualcuno di voi lo saprà: una versione vocal della bellissima Wombass! In effetti, c’era anche da aspettarselo: Gecko dopo esser volata insieme alla Musical Freedom è diventata Overdrive, così come Koala che dopo il boom iniziale ha avuto una sua versione cantata, Last All Night; perché non far cantare anche la tanto amata e suonata Wombass da Natalie La Rose? La track è in arrivo per il 22 Gennaio, e siamo davvero troppo curiosi di sapere se anche questa sarà all’altezza delle prime due. Stranamente, non verrà modificato il titolo come nelle precedenti, ma questa è un’altra storia.
Non dimenticate di seguirci anche su Facebook, alla pagina Spinnin’ Italia!
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!