È un mese caldissimo quello appena iniziato, non in fatto di clima ovviamente ma, per quanto riguarda gli eventi che ci attendono lo è sicuramente. Manca ormai poco all’Ultra Music Festival di Miami e alla Miami Music Week, la settimana che precede il festival e che propone serate e ‘Pool Party‘ nell’intera metropoli. Size Records e Steve Angello hanno organizzato un mega-party per ‘We Are All X‘ conosciuta più semplicemente come X Records, il primo della storia della ‘sub-label‘ (se così si può chiamare) della Size.

Come potrete osservare dall’immagine a fondo articolo, il party We Are All X si annuncia ricco di sorprese a cominciare dal ritorno di ‘Mescal Kid‘, uno dei tanti progetti paralleli di Steve Angello (ricordiamo Who’s Who? da solista e Supermode con Axwell) nel quale si immedesimò nel 2008-2009. Quasi sicuramente tornerà anche a produrre sotto questo nome, molto probabilmente per la X. Oltre a Mescal Kid, si esibiranno grandi nomi come Junior Sanchez, i Chocolate Puma, e i nostri connazionali, The Cube Guys.

Il party si terrà il 25 Marzo. La location della grande festa sarà l’Hotel Delano, un luogo assolutamente lussuoso con tanto di piscina enorme ma, ovviamente non è una novità per Miami Beach.Mescal Kid


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Annunciato il primo party della X a Miami!