Il duo canadese, dal nome “Still Young“, da Gennaio diventerà parte integrante dei “roster“, della casa discografica di Stoccolma registrata in Los Angeles. A destra, potete vedere la foto pubblicata dagli stessi Still Young su Instagram.

Untitled-5

Steve Angello, nelle scorse settimane, annunciò su Twitter che nel 2015 sarebbero cambiati i “piani”. La verità è che qualcosa è già cambiato. Negli scorsi mesi i Qulinez hanno abbandonato Size uscendo prima su CR2 Records con la traccia denominata “Pegasus” e poi su Dim Mak con “Let’s Rock“, confermando la loro propensione al genere “melbourne“. Gli stessi Qulinez, se andate sul sito della Size nella sezione artisti sono stati cancellati, così come i Third Party (approfondiremo la loro situazione nei prossimi articoli).

Un’altro cambiamento che possiamo aspettarci da Size nei prossimi mesi, oltre ai nuovi artisti, è il “sound” che verrà plasmato ulteriormente creando nuove atmosfere e nuove emozioni per gli ascoltatori.

Ma conosciamo meglio gli Still Young. Il duo canadese, esploso nell’ultimo anno, è già uscito su Size in settembre, con il capolavoro “Midnight” supportato praticamente in tutti i live di Steve Angello. Oltre a Midnight gli Still Young hanno rilasciato anche il remix di “You” per i Galantis, il remix di “Extraordinary” per i Clean Bandit e “Feels Like Summer” in collaborazione con Kryder, boss di Sosumi Records (etichetta che rilascia in free download) ed altro artista dall’enorme successo nell’ultimo anno, grazie anche al ritorno della “groove“, la corrente musicale che nel 2013 faticò a ritagliare il suo spazio a causa dell’enorme successo della “Big Room“. E’ da ricordare anche che il 9 gennaio uscirà la loro collaborazione con Tom Staar, “Wide Awake” su Spinnin Records e in più saranno presenti nell’album di Steve Angello dal titolo “Wild Youth” in collaborazione con quest’ultimo e la voce di Tom Cane, con “Follow Me“.

Gli Still Young entreranno quindi, a far parte della Size Family.

Il meglio deve ancora venire.

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Anno nuovo, nuovi artisti per Size Records