Primo giorno della settimana ma soprattutto, come di abitudine, nuova uscita in casa Musical Freedom.
Stavolta si va in Spagna, a Madrid dove c’è Abel Ramos, e nell’altra sponda della Catalogna, Albert Neve che sicuramente ne avrete sentito parlare.
Dico che ne avrete sentito parlare perché il suo remix del disco “Play Hard” composto da David Guetta assieme a Ne-Yo ed Akon, ha fatto il giro di tutti i set principali internazionali… stiamo parlando di 3 anni fa. Non è neppure da poco la sua ultima uscita su Smash The House con la collaborazione di Chuckie targata “Damn“, rilasciata 4 mesi fa circa.
Abel Ramos invece a discapito di Albert Neve ha più notorietà, è già uscito in etichette del calibro di Doorn Records, Size Records, Cr2 e molte altre ancora.

Un giusto mix quindi di chi è ancora a metà dell’opera e chi ancora l’opera la deve ancora iniziare, si sta parlando di questa nuova collaborazione di pura Future house e un pezzo trap che prende il titolo di “Let The Bass Be Louder”, acquistabile qui: https://pro.beatport.com/release/let-the-bass-be-louder/1699332?lf=4e4e50d32d9a16e89bd2564e327759d0


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Abel Ramos & Albert Neve – Let The Bass Be Louder [Musical Freedom]