La grande star della Revealed Recordings entra a far parte della storia dell’EDM con la sua label WOLVJordy van Egmond, alias Dyro, ha aperto infatti label Electro, Cover in bianco e nero, come il suo stile, e con codice di uscita della prima release #WLV001. Lo avreste mai detto?

Per chi se lo stesse chiedendo, confermato da Dyro su Twitter, non è una sub-label della Revealed Recordings. L’etichetta inizia subito alla grande con la nuova uscita di Dyro che molti di noi aspettavano da qualche mese; il titolo della sua traccia è uguale al nome dell’etichetta: WOLV. E’ abbastanza ovvio che questa potrebbe essere un’occasione per i giovani produttori che producono Electro. L’olandese sta attraversando un buon periodo rilasciando traccie fantastiche sulla Revealed come: Black Smoke e continuando con Calling Out, Sounds Like, Radical (w/ DANNIC), ma poi ad agosto ha deciso di aprire una label tutta sua.

I Dutch House Mafia (Hardwell, DANNIC e Dyro) hanno voglia di far casino e ci stanno riuscendo alla grande: la Revealed Recordings dopo le 100 uscite non ha intenzione di fermarsi e Hardwell ci sorprenderà sempre di più. Toccherà a Dyro con la sua etichetta a sorprenderci.. e poi? Ci sarà una label anche di DANNIC? Chi lo sa cosa succederà più avanti! Nel frattempo godetevi WOLV.

Per ascoltare Dyro – WOLV:

Seguiteci sulla nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e rimanere aggiornati con le news: https://www.facebook.com/wolvitalia


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Dyro – WOLV: nuova label, nuovo singolo!