Thomas Newson, uno degli artisti più giovani, ma anche più richiesti nei festival e non solo, ormai è diventato un Top Dj per via di due suoi grandissimi successi: Flute” Pallaroid“. Il primo è uscito su Spinnin’ Records e ha riscosso grande successo scalando tante classifiche, mentre il secondo è un successo supportato da Hardwell al Tomorrowland 2013 è anche esso ha avuto un forte impatto nel live.

Harrison, invece, è un cantate e Dj che dopo aver collaborato con David Guetta per Ain’t A Partyha visto la sua carriera cambiare da un giorno all’altro, infatti di lì a poco ha collaborato con alcuni dei più grandi producer del momento, tra cui Hardwell. E non è ancora finita, Harrison, ritornerà su Revealed col singolo Maydaycomposto con due grandi nomi dell’EDM: Dannic Lucky Date. 

‘MayDay’ uscirà il 16 marzo.

Sembra che questi due artisti vogliano continuare a fare l’alto e il basso nell’EDM, infatti nonostante le loro numerose tracce già pronte per essere rilasciate, sembra che abbiano appena completato la loro collaborazione.

Non abbiamo dubbi su questa collaborazione dato che Harrison ci dà questo annuncio direttamente dalla sua pagina di Facebook.

Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook per altre news e interviste: https://www.facebook.com/revealedrecitalia

 

Harrison & Newson


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Thomas Newson e Harrison insieme per una collaborazione?