Da 30 anni, gli International Dance Music Awards, che si tengono a Miami negli ultimi giorni di marzo, premiano i migliori artisti, le migliori labels, le migliori canzoni e ogni altra cosa, come servizi e prodotti, riguardo il mondo della musica elettronica.

La Axtone Records, dopo un soddisfacente 2014, è fiera che tra i canditati ai premi ci siano molti suoi artisti oltre che la label stessa.
Si parte proprio da Axwell, fondatore della casa discografica svedese, che insieme ad altri importanti djs come Afrojack, Dimitri Vegas & Like Mike, Avicii e altri si contenderà il premio di migliore dj europeo.

Oltre a ciò, Axwell è anche nel noto progetto Axwell /\ Ingrosso; visto il successo riscontrato nello scorso anno, i due sono canditati come miglior gruppo, ma dovranno temere la concorrenza di artisti di fama mondiale come i Daft Punk, ancora Dimitri Vegas & Like, Disclosure e Krewella.

Due candidature vanno invece a Kryder, dj e producer inglese esploso nel nell’anno passato grazie a hit sfornate sulle principali labels internazionali (Spinnin’, SIZE e appunto Axtone). A lui sono andate le candidature come miglior artista emergente, insieme a gente del calibro di ZHU, Kiesza, Oliver Heldens e Ariana Grande, e come miglior dj nel genere progressive ed electro house: anche qui la concorrenza formata da Hardwell, Alesso, W&W e Fedde Le Grand è davvero forte.

Le votazioni chiuderanno il 2 marzo e durante la Winter Music Conference saranno annunciati i vincitori. Noi di Axtone Italia speriamo vivamente di poter celebrare in quell’occasione uno dei nostri artisti preferiti oltre che la nostra label preferita.

Continuate a seguirci su This Is EDM e sulla nostra pagina Facebook Axtone Italia.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Anche la Axtone, Axwell, Kryder e Axwell /\ Ingrosso candidati agli International Dance Music Awards!