Svelato l’artista che collaborerà con The Chainsmokers
È bastato uno scambio di battute su Twitter, per scoprire l’ artista che collaborerà con The Chainsmokers, nella loro prossima traccia!
Il duo statunitense è arrivato al successo grazie a tracce e suoni davvero spettacolari, innamorando milioni di persone. “Until Were Your Gone”, “Don’t Let Me Down”, “All We Know”, “Roses”, “Kanye” e la tanto amata “Closer” assieme ad Halsey, sono alcune delle loro produzioni: un mix di suoni e vocals, capaci di intrattenere il pubblico ad ascoltarle e risentirle. Decisamente diverse dal ritmo di “Selfie”, la primissima traccia che ha portato tutta la fama in casa The Chainsmokers!
Ma quale sarà il prossimo a collaborare con i due?
È stato tutto un gioco per capire quale fosse il nome dell’ artista a collaborare con Alex e Andrew nel loro prossimo brano. Molti nomi si sono fatti, iniziando dalla giovanissima Halsey, continuando con Chris Martin dei Coldplay, Big Sean e quello di Ryan Tedder, “patron” degli OneRepublic.
Nomi fasulli, perché quello ufficiale, è di Niall Horan degli One Dicrection!
Tutto nasce dal social network dell’ uccellino azzurro, ovvero Twitter: uno scambio di twets tra Alex Pall e lo stesso Niall, tra battute sul colore di capelli a veri e propri appuntamenti in studio per la registrazione!
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!