Ed eccoci qua con un nuovo appuntamento di Hexagon Records. Don Diablo non smette di stupire. Su tutti i social possiamo seguirlo: Snapchat, Instagram, Facebook, Twitter e ogni giorno possiamo interagire con la vita dell’ olandese. Nuove tracce, nuovi episodi di Hexagon, future releases, risate con il team di Don Diablo, e nuove entrate nell’ etichetta discografica dell’ olandese!

Abbiamo già visto molti esordi in casa Hexagon, basti ricordare Madison Mars con le sue “Theme O“, e “Milky Way“; Toby Green con “Move“; Sagan, NOMNOM, Jonas Aden e Khrebto, andavano a formare il primo EP della storia Hexagon e per chiudere in bellezza con tutte le tracce di spessore, firmate Don Diablo, una delle ultime “Tonight“: tutte condite dalla mano futuristica, e da una dose di bass house, come sa fare l’ olandese!

Ma abbiamo un’ altra “new entry” che va a bussare in casa dell’ esagono: stavolta parliamo di Dale Corderoy. Artista londinese, senza dubbio uno degli esponenti più interessanti del futuro, riguardante la musica elettronica: le sue produzioni sono state descritte come innovative e “fresche” da alcuni nomi della scena EDM mondiale, ed ora è il momento di emergere e di iniziare con i grandi nomi.
Don Diablo e Corderoy si sono incontrati, e hanno dato vita ad una traccia degna di nota, intitolata “Close My Eyes” (Don Diablo Edit). Descritta dall’ olandese come una traccia che fa realmente “chiudere gli occhi” al primo ascolto, sotto qualche sua modifica!

Dunque questa prossima release su Hexagon Records, uscirà esattamente il 28 Marzo, e per ora godiamoci la preview pubblicata su Soundcloud!

Non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Corderoy – “Close My Eyes” (Don Diablo Edit) (Out 28/03)