J-Trick sotto i riflettori: ecco la nostra intervista esclusiva!
Eccoci tornati con il consueto appuntamento delle interviste settimanali. Questa volta è toccato a J-Trick, noto producer in voga al momento. Nato in Australia, è passato alla ribalta in seguito a diverse sue tracce, tra cui la collaborazione con Deorro. Ma ecco le domande poste dalla nostra redazione direttamente a lui.
Ecco a voi J-Trick.
- Com’ è nata la collaborazione con Deorro?
La collaborazione con Deorro è stata create quando lui venne in Australia per il tour. Noi siamo amici da molto tempo ed abbiamo sempre lavorato sulle tracce quando siamo stati insieme, quindi è stato facile. E’ stata completata in un giorno!
- Qual’ è stata la tua reazione quando hai sentito suonare la tua traccia all’ UMF?
Sentire la mia traccia all’ UMF è stata una delle cose più belle della mia carriera! Essere supportati dal dj #1 al mondo è un onore.E’ stata davvero una grande motivazione!
- Come ci si sente ad essere un membro della Revealed Recordings?
Essere sotto contratto con la Revealed è incredibile! E’ una delle mie label preferite e loro sono stati davvero fantastici nel lavorare con me! Spero di rilasciare altre tracce con loro quest’ anno.
- Puoi dare qualche consiglio ai producer che ti seguono?
Il miglior consiglio che posso dare è di lavorare duramente e di rimanere in contatto con più persone possibile, sempre essere motivati ed affamati, e soprattutto aggiornarsi sempre in modo da portare le tue produzioni ad un livello superiore. Ed anche di essere originali!!
Ringraziamo J-Trick per la sua disponibilità e la sua cortesia.
Facebook: https://www.facebook.com/Jtrickmusic?fref=ts
Soundcloud: https://soundcloud.com/jtrick
Continuate a seguirci sulla nostra Fan Page Facebook, per interagire con noi e scoprire sempre nuove news;
Un ringraziamento anche ad EDM Cover Arts Italia per la magnifica cover.
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!