L’abbiamo aspettata davvero per tanto tempo, e finalmente è atterrata la bellissima Indigo dalla fly zone Doorn, che ultimamente sta sfornando solo capolavori; la traccia di cui stiamo parlando ne è l’ulteriore conferma. In effetti, non potevamo aspettarci una produzione di minore spessore dal dj resident del Tomorrowland, Yves V, reduce da una splendida Octagon, uscita su Just Entertainment, e in arrivo con Unbroken, insieme a Quintino, da Skytech e Fafaq, che dopo Tiger, insieme a R3hab, non hanno più voglia di separarsi. Stiamo trattando di un’altra canzone al confine tra bass ed electro house: se già dall’inizio potremmo aspettarci un drop electro come solo Yves V può creare, verremo delusi (non troppo, direi) con della sana e pura bass house che non fa mai male; che si stia creando un nuovo genere musicale?

Indigo Art

Nei vari social degli stessi artisti e soprattutto nella pagina Facebook di Doorn Records abbiamo visto il quasi inaspettato arrivo di Indigo: annunciata quasi un mese fa nella stessa pagina, ne abbiamo perso le traccie per un po’; solo da una settimana fa ne abbiamo sentito nuovamente parlare: è il grandissimo Yves V a riportare in gioco la sua ultima collaborazione su Facebook, con il seguente video.

Belfast! #Ireland #Indigo

Posted by YVES V on Wednesday, November 25, 2015

Il nome stesso genera un alone di mistero: Indigo è l’inlese ”indaco”, sfumatura del blu, e troviamo lo stesso colore anche nei nuovi loghi su Facebook degli autori di questa energica traccia, che nonostante non sia stata la più suonata nei precedenti sets, siamo sicuri che lo diventerà ben presto: supportata da artisti come W&W, Ummet Ozcan e VINAI. Ma ecco che vi mostriamo le nuove immagini del profilo dei protagonisti di oggi!

Collage

A noi questa nuova uscita in Doorn Records piace, ed anche parecchio. Siamo davvero curiosi di vedere come il nostro caro Yves V ritorni in scena con Unbroken, la sua prossima collaborazione con Quintino, e di vedere se troveremo ancora Skytech e Fafaq accompagnati da uno dei big del momento per un nuovo ed unico pezzo!

Trovate ”Indigo” su SoundCloud al link qui sotto; in caso in cui vorreste comprarla, vi riportiamo al link di Beatport, che la vende a €2.17 (approfittate dello sconto del 45% digitando CYBER alla fine dell’acquisto!).

Non dimenticate di lasciarci un like alla nostra pagina Facebook Spinnin’ Italia, siamo arrivati quasi a 2000 fans!


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Yves V vs Skytech & Fafaq – Indigo (Out Now on Doorn Records)