Spotify è praticamente ovunque: sono milioni gli utenti che hanno l’applicazione di streaming installata sul proprio smartphone, tablet o pc. Cosa ascoltare su Spotify? Sono centinaia le playlist esistenti ed ora ne avrete una definitiva per l’EDM: This Is EDM Playlist! Ogni mese una selezione di venti tracce: nuovi successi mischiati a “vecchie glorie” oltre ad una bonus track, la ventesima track, non prettamente EDM.
Ricordiamo che Spotify è gratuito, seppur con alcune interruzioni pubblicitarie (rimovibili acquistando l’account Premium). Per iscriversi all’account gratuito di Spotify è sufficiente inserire mail/password oppure accedere con il proprio account Facebook. Un piccolo spoiler sui contenuti di questa selezione? Martin Garrix, Madison Mars, Inpetto e Marshmello sono solo alcuni dei produttori che troverete in questa nostra prima playlist.
Vi anticipiamo che la Bonus Track del mese è di un rapper emergente un pò verde, con stile anche sui mezzi e che il 5 si esibirà a Torino, ClubToClub Festival. Avete capito chi è? Frà tutto bene, ti vedo rosso

ti potrebbero interessare

This Is EDM Playlist: ecco la nostra selezione mensile!