Oltre 50 palchi, il miglior festival d’Europa secondo gli European Festival Awards, edizione scorsa completamente soldout: stiamo parlando dello Sziget Festival! Dal 10 al 17 Agosto sull’isola di Obuda, lo Sziget Festival ospiterà oltre 400.000 persone, tutte accomunate dalla passione per la musica. L’offerta musicale delllo Sziget è molto ampia: passiamo da Robbie Williams a Martin Garrix, da Passenger ad Alesso. Insomma, l’offerta musicale è semplicemente al top e non si ferma solo all’EDM. Un festival concepito per essere una vacanza ancor prima che un susseguirsi di spettacoli. Buona parte della vastissima area del festival è all’ombra, quindi è davvero un piacere trascorrere le giornate passando per i vari Stages senza nemmeno avere il sole battente in testa.

Per il Festival sono disponibili sia ticket giornalieri che abbonamenti da 7 o 5 giorni. E’ possibile accamparsi nel campeggio base (ben attrezzato) oppure in uno dei campeggi riservati come l’Alternativa Camping e il Vip Camping che presentano un potenziamento dei servizi. E’ possibile prenotare il parcheggio direttamente nella zona festival, oppure sfruttare i viaggi organizzati da ben 19 città italiane. Si, avete letto bene: ci sono ben 19 città italiane da cui partiranno comitive di appassionati attraverso viaggi organizzati.

Qui trovate la lineup che, nonostante è già lunghissima, è ancora al 30%.

Piccola anticipazione: continuate a seguirci, un ticket per il Sziget Festival verrà messo in contest sulla nostra pagina Facebook!

Questo è invece l’aftermovie dell’edizione 2014


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Sziget Festival 2015: tutto quello che c’è da sapere!