La fantastica traccia uscita a maggio dell’anno scorso, composta dal trio degli Swanky Tunes e cantata dal talentuoso cantante Todd Nielsen, raggiunse il 4° posto nella classifica Progressive House di Beatport. Oggi escono due grandi remix di due artisti molto giovani, ma allo stesso tempo pieni di talento.

Il primo remix è quello firmato da Arston, già uscito su Revealed e ormai conosciuto per la sua traccia Big-Room intitolata Symphony” che ha scalato numerose classifiche. Torna, dunque, su Revealed Recordings con una sua versione di Fire In Our Hearts“. 

Il secondo remix è quello di Joey Dale, sicuramente un nome non molto nuovo, soprattutto per i fan della label del Dj numero uno al mondo che gode anche una forte stima da parte di questo (ecco i 5 dj, secondo Hardwell, da tener d’occhio nel 2015: http://thisisedm.it/la-top-5-djs-di-hardwell/). Joey Dale ha già firmato una volta con la Revealed Recordings in questo 2015, rilasciando un EP composto da due tracce. Oggi ritorna sull’etichetta sfornando un remix molto carino che segue il tipico stile di Joey Dale. 

Acquistate la vostra copia di qui e mantenete ardente il fuoco nel nostri cuori: https://pro.beatport.com/release/fire-in-our-hearts-the-remixes/1477600

Per sentire i due remix, clicca sui seguenti link:

Arstonhttp://youtu.be/D7gq9q1094M?list=PLUHdivV5QCGfDHATs-1lfVvMfXzco3VaM

Joey Dalehttp://youtu.be/fH79XWBEUU0?list=PLUHdivV5QCGfDHATs-1lfVvMfXzco3VaM


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Swanky Tunes feat. C. Todd Nielsen – Fire in Our Hearts (The Remixes) [OUT NOW!]