Seth Troxler attacca Dyro: ecco la risposta del boss della WOLV!
Sicuramente il Tomorrowland è una grande tappa per gli artisti EDM, un sogno per chi ama la musica elettronica e.. un divertimento per chi scambia Nicky Romero con Kygo. Esatto, il Tomorrowland è certamente il festival più grande al mondo, con quasi 8 milioni di fans sulla loro pagina Facebook, un livello di popolarità incredibile e un emozione che ogni persona vorrebbe vivere.
Seth Troxler, dj e produttore Techno, ha visitato il Mainstage del festival durante il set di Dyro, paragonandolo a uno “stupro musicale alle orecchie“. Il video ha avuto una grande diffusione e non appena è stato notato da Dyro, quest’ultimo ha risposto:
“Non sapevo di essere abbastanza cool da avere Seth Troxler che odia la mia musica, grazie per il complimento! La prossima volta dimmi quando sei in giro che ti suono qualche vengeance loops.”
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/video.php?v=1133276036743376&set=vb.158792990858357&type=2&theater” width=”800″ height=”600″ onlyvideo=”1″]
Per coloro che vogliono sapere come si chiama la traccia alla fine del video, è Henry Fong & J-Trick – Scream
Continuate a seguirci nella nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e rimanere aggiornati con le news: WOLV Italia
Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!