I Plastik Funk, famosi per la loro hit storica Who, non amano stare fermi ed adagiarsi sugli allori: “Here We Go” pubblicata su Flamingo, “Love & Affection”, “Ever”, “Sunrise”, “House Of Bliss” compilation su Armada Deep ed un remix per Hugel & Jasmie Thompson su Warner…praticamente delle macchine da produzione! Dopo essere stati in Italia lo scorso 20 aprile allo Snow Beat Festival di Livigno sbarcano sulle nostre pagine: ecco la nostra intervista!

-La compilation “House of Bliss” è da poco uscita: potete raccontarci la storia di questa release?
“House Of Bliss” è una compilation che mira a trasmettere qualcosa di buono, positivo ed al tempo stesso rilassante. Vogliamo creare un suono che noi definiamo “Bliss House” e quindi proporre una compilation dedicata.

-Avete pubblicato molte tracce ma se doveste sceglierne una quale scegliereste? 
E’ difficile sceglierne una ma sceglieremmo Sunrise. E’ stata la traccia più di successo del 2016!

-Cosa ne pensate dell’impatto della Pop nella scena EDM?
L’EDM è diventata Pop e la Pop è diventata EDM. La Dance Music è in ogni Chart e questo è molto bello!

-E della vostra esibizione a Livigno? Commenti?
Livigno è stata fantastica! Fantastico suonare per gente venuta da ogni parte del mondo e per gli italiani: siete davvero delle macchine da party e vi adoriamo! Senza considerare il buon cibo prima di ogni set!

-Quali sono i vostri DJs italiani preferiti? E cosa ne pensate della scena EDM italiana?
Amici come Frederico Scavo, Robert Blues, Paolo de Angelis, Max Zotti, Junior Black, DJs from Mars e molti altri. La vostra scena EDM è fantastica, i produttori e gli artisti sono molto forti. Gli italiani sono totalmente dento la musica: conoscono benissimo le nostre releases e seguono il nostro radioshow.

-Possiamo aspettarci nuova musica in arrivo?
Si, c’è molto in uscita! A Maggio uscirà una collaborazione con Sagan (Hexagon Records) ed una con Inpetto. Oltre a questo ci saranno 3 nuove tracce Plastik Funk che pubblicheremo per metà 2017! Teneteci d’occhio, c’è taanta musica in arrivo!

 

ti potrebbero interessare

Plastik Funk alla conquista dell’Italia: info e intervista!