Pronti per uno sguardo senza precedenti alla vita di Martjin Garritsen? Il suo documentario con Mtv, “The ride”, ha appena avuto la sua prima premier ad Amsterdam, e l’intera cosa sta prendendo una piega più interessante di quello che ci aspettavamo.

Anche se non ti trovi d’accordo con l’ascesa di Martin Garrix ormai ai limiti dell’adorazione, non puoi certo negare che il ragazzo abbia talento. Risparmiare per il suo equipaggiamento LED nella sua pre-adolescenza, suonare nel suo primo club all’età di 13 anni, e firmare un contratto con Spinnin’ a 16 anni sono solo pochi dei tanti esempi del perché occupa il palcoscenico ai giorni nostri.

L’intero documentario sarà disponibile al resto del mondo il 17 aprile. Date un’occhiata all’imponente premier di Amsterdam in link, e anche se non parlate olandese, non avete bisogno di capire la lingua per percepire la grandezza dell’evento.

Mentre qui altri due frammenti della collaborazione del giovane dj con Mtv con un’occhiata veloce ai suoi giorni da Dj Marty e del suo percorso che non smette la sua ascesa.


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Una prima occhiata a “The Ride”, la storia di Martin Garrix targata MTV!