Tom Ferro è sicuramente un talento dell’EDM che si sta mettendo sempre più in mostra. Supporti da Dimitri Vegas & Like Mike, Hardwell, Showtek e molti altri non cadono dal cielo. La sua definitiva consacrazione è avvenuta indubbiamente con l’uscita su Revealed Recordings, che ricordiamo è l’etichetta del DJ numero uno al mondo Hardwell.

Ed ecco la sua intervista!

-Ciao Tom, sei pronto per questa intervista?

Certo e grazie mille per questa possibilità.

-Cosa hai provato quando hai firmato per Revealed Recordings?

E’ stato stupendo pubblicare la mia traccia con Revealed! Dopo anni di duro lavoro è bello essere notati con la propria musica. Ho aspettato a lungo prima di inviare una traccia ad una Major Label, volevo essere sicuro che la prima impressione fosse positiva. Voglio ringraziare Hardwell per avermi dato questa possibilità.

-Quali sono i tuoi progetti attuali e cosa hai in mente per il futuro?

Attualmente sto lavorando su moltissime nuove tracce ed anche alcune collaborazioni con artisti molto importanti. I miei progetti per quest’anno sono rilasciare altre 3-4 tracce in modo che l’anno prossimo posso fare più live shows.

-In che modo il recente successo ti ha cambiato la vita privata?

A dire il vero non mi ha cambiato la vita privata perché sono sempre stato chiuso in studio sette giorni su sette e continuo a farlo. Piuttosto mi ha portato “sotto i riflettori”, dandomi una grande quantità di fans che mi supportano e non vedono l’ora di ascoltare le mie nuove releases.

-Chi è il tuo DJ preferito e da chi ti ispiri per la produzione?

Ci sono tanti bravi DJs attualmente, ma se proprio dovessi scegliere, direi Deorro. Semplicemente amo come tutte le sue tracce abbiano un suono funky e originale. Spero davvero di poter fare una collaborazione con lui un giorno. 

La mia ispirazione proviene da diverse cose, mi ispiro ascoltando nuovi suoni e prevalentemente la notte, quando cerco di dormire. Raccolgo tutte le idee per le mie tracce, registro le melodie sul telefono e il giorno dopo ci inizio a lavorare.

-Domanda banale: il tuo sogno ?

Il mio sogno è quello di far felice la gente con la mia musica e viaggiare per tutto il mondo per fare impazzire la gente con i miei live shows.

                                                        Ringraziamo Tom Ferro per la sua disponibilità.

Segui Tom Ferro:


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

La nostra intervista esclusiva con Tom Ferro