Abbiamo parlato di esordi in casa Don Diablo: da Madison Mars con le sue “Theme O” e “Milky Way”, a Toby Green, prima con “Move”, e ora con “Everytime”. Tracce di alto livello, senza dubbio, caratterizate tutte da accordi di pianoforte elettrizzanti, e con un ritmo groove che assicura grandi ascolti alla traccia stessa.

Toby Green, produttore e dj danese, negli ultimi due anni ha rilasciato tracce per le più importanti etichette EDM, tra cui troviamo la numero 1, Spinnin’ Records, Revealed e Armada.
Poco dopo il 2015 sulla sua strada, trova Don Diablo e Hexagon Records, per la quale rilascerà Move. Dopo un po’ di mesi, ritorna e rilascia “Everytime”, (esattamente 2 giorni fa), celebrando così la decima traccia su Hexagon!

Toby Green: “Essendo stato un grande fan di Don Diablo per un lungo periodo di tempo, arrivare a lavorare con lui, rilasciando la musica attraverso la sua etichetta, Hexagon Records, è un grande onore e motivo di grande orgoglio. Il processo che sta dietro a “Everytime”, è uno scavare attorno al mio primo successo, “Move”.”

Sicuramente lo stesso Toby, che Hexagon, si aspettano diventi una colonna sonora per divertire la gente su piste da ballo, ma anche in salotto o in qualsiasi altro luogo!

Per ascoltare ed eventualmente comprare “Everytime” cliccate su questo link!

Non dimenticate di seguire Spinnin’ Italia su Facebook, Twitter e Instagram! 😉


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Dopo “Move” ecco “Everytime”: il ritorno di Toby Green