Dopo le release di “Collage” con John Christian & Arin Tone che è diventata un must nei set di Nicky Romero“Naboo” in collaborazione con Tom Tyger, Corey James torna in Protocol con “Make The Crowd Go” con il duo Israeliano Teamworx e il rapper Kobi The Alien. Traccia suonata da Steve Angello sul MainStage dell’ Ultra Music Festival a Miami e da Corey James stesso sullo stage della Protocol a Manchester in occasione del Life in Color.

Nel Vocal Mix, i versi di Kobi The Alien sono abbassati di un tono per adattarsi al suono da club più scuro. Il verso ci porta in alcuni bass-drop con accordi angelici nella transizione. Nella seconda metà del drop, la bassline è addensata con un ottimo synth che è il vero fulcro di questa traccia difatti non è una sorpresa che l’instrumental mix sia entrata subito nella Top 10 di Beatport nella sezione electro-house.

I Fan potranno vedere gli artisti della Protocol Family ai Protocol Stage partendo dal DreamVille Festival in Belgio fino ad arrivare al Tomorrowland Brasil.

 

La traccia appena uscita potrete trovarla Qui!

Link Utili:

Instrumental Mix su Beatport

Sound Cloud Preview

Protocol Recordings su Facebook

Corey James su Facebook

Teamworx su Facebook

Seguiteci sulla nostra pagina Protocol Italia per rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda la Protocol Recordings e Nicky Romero!

ti potrebbero interessare

Make The Crowd Go: OUT NOW!