Il trio”Krewella” proveniente da Chicago composto dalle due sorelle Yasmine e Jahan e il producer Rain Man (Kris Trindl ) da oggi non sarà piu un trio.

Una notizia molto shockante per tutti i fan, infatti fino a qualche mese fa il trio stava preparando il loro 2 album che probabilmente sarebbe  uscito prossimo anno,e nessuno avrebbe mai immaginato che il trio sarebbe diventato un duo.. 

Come mai questa scelta?
[like-gate]
Come tutti abbiamo potuto notare in questi mesi Kris non si è esibito insieme alle sorelle per dei problemi con l’alcolismo oltre ad essere  rinchiuso in studio a creare nuove Hit e proprio per “colpa” di questo problema con l’Alcool che stava portando Kriss in uno stato depressivo, che a Yasmine e Jahan non piaceva e lo hanno buttato fuori dal progetto Krewella.

Ma per il giovane produttore e i suoi legali non è questo il problema..

Secondo loro le sorelle lo hanno buttato fuori dopo la recente fama per non dividere in tre i soldi guadagnati dai vari live e usare la loro fama per farsi produrre da giovani produttori.

In questo sono state aiutate dal fatto che Kris da un pò di mesi a questa parte non si esibiva con loro nei live e quindi il pubblico meno informato non sapeva della sua esistenza dietro alle sorelle..

Con queste accuse Yasmine e Jahan sono state denunciate e dovranno risarcire il produttore con 5milioni dollari 

Non possiamo fare altro che augurare una fortunata carriera da solista  a Kris
[/like-gate]
 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Krewella:ecco cosa è successo