Dopo un 2016 a dir poco pauroso per il duo statunitense formato da Alex Pall e Andrew Taggart, questo 2017 inizia con una notizia inaspettata.
Infatti, in questi giorni è stata ufficializzata la residency in esclusiva americana per tre anni con il gruppo Wynn Nightlife,  proprietario dell’ XS e dell’ Encore Beach Club.
Al momento sono state già ufficializzate 10 date per questa stagione, a partire dal kick off del 6 Gennaio all’ XS fino alla data finale del 12 Maggio.
“Siamo felici di dare il benvenuto ai The Chainsmokers all’XS ed Encore Beach Club, collaborare con dei ragazzi molto talentousi porta il livello di intrattenimento del nostro gruppo molto in alto” dice il vicepresidente del gruppo Alex Cordova.

Come probabilmente avrete intuito l’esclusiva è solo americana, i Chainsmokers saranno liberi di esibirsi in Italia o in qualsiasi nazione al di fuori degli USA.
Molti fans americani hanno reagito in modo negativo, vedendosi privati dell’opportunità di vederli in un club del proprio stato, altri invece hanno gioito per il traguardo raggiunto. Voi da che parte state?

 

 

 

 

ti potrebbero interessare

Una nuova “casa” per i The Chainsmokers!