Così come gli altri anni, Dyro ha suonato nel giorno del suo compleanno (22 aprile) esibendosi in uno spettacolo al Webster Hall di New York. Nello stesso giorno ha rilasciato un’intervista a Billboard parlando della sua label e delle sue prossime collab.

Prima di salire sul palco, il nostro Dyro ha detto: “Quando avevo 14 anni sapevo che stavo per fare qualcosa di diverso, ma non avrei mai pensato di fare uno spettacolo a New York stasera. La vita non è mai quello che ci si aspetta che sia”.

In questo spettacolo, ha suonato alcune preview tra cui una traccia dubstep-trap che ha finito pochi giorni prima. A proposito di questa traccia, ha detto: “Vogliamo davvero rilasciarla, ma è ancora in fase di lavorazione. E non deve necessariamente essere sulla mia label. Penso che sarebbe meglio creare altre nuove etichette, ad esempio, solo per ampliare l’orizzonte un po’ di più”.

Una ragione per cui credo che ci siano così tanti dj in Olanda è perchè noi tutti ci aiutiamo a vicenda. Un sacco di gente mi ha aiutato nella mia carriera, quindi è bello dare qualcosa in cambio”. Una di queste persone è il giovanissimo Martin Garrix. Dyro e Martin sono diventati amici al Mysteryland. Dopo aver pubblicato una foto sui social che raffigurava i due amici in studio insieme, molti fan hanno subito pensato ad una collab fra i due. Ma Dyro ha smentito tutto dicendo ” I nostri stili sono un po’ troppo diversi per fare qualcosa”.

L’hard kick drum e melodie di base, sì che è sicuramente finita. E’ noioso come l’inferno e nessuno si preoccupa più. In questo momento siamo al punto in cui c’è un sacco di roba originale che deve essere rilasciata, e che da anche la possibilità ai nuovi artisti per costruire le loro carriere in cima a quello“. Queste sono le parole di Dyro quando parla della sua musica e della sua label. E prima di finire l’intervista ha aggiunto: “Penso che un buon artista può fare le sue cose e adattarsi con ciò che è popolare, e se lo fai puoi rimanere sulla scena per molto tempo”.

Ed è subito tempo di nuove release. Infatti, qualche giorno fa, su Youtube è stato pubblicato un video della nuova collab tra il nostro Dyro e i GTA, suonata al Magnetic Festival. (clicca qui https://www.youtube.com/watch?v=bY4KqZqvR5s&feature=youtu.be per la preview)

 

Continuateci a seguire sulla nostra fan page di Facebook, per interagire con noi e rimanere aggiornati con le news: WOLV Italia

 

 

 


Dai un boost al tuo profilo Instagram, Spotify, TikTok o Twitch da soli €4.99 con Boostagram!

ti potrebbero interessare

Dyro: collaborazioni con GTA, Garrix e tanto altro!